Banda di ladri avvistata in giro per la città: è allarme

Parete/Lusciano. Paura nel territorio di Parete e Lusciano per una banda che si aggira nelle zone delle due città per mettere a segno furti. Stando a un utente sui social, la banda è tornata da almeno tre soggetti con sul volto passamontagna per non farsi riconoscere.

Sono stati avvistati lungo via Gramsci sabato sera e in quella zona, stando all’utente, hanno provato a compiere un furto anche se le dinamiche non sono ancora ben chiare.

I tre si aggirano a bordo di un’auto, e stando ai commenti la targa non corrisponde alla vettura, probabilmente quindi è falsa o presa da un altro veicolo per poi essere applicata alla stessa per non farsi rintracciare.

Un altro utente ha affermato che la sera prima, venerdì intorno alle 21, ha visto una banda compiere un furto ai danni di un’auto situata tra Aversa e Melito, e ha chiamato le autorità. Stando a quest’ultimo potrebbe essere la stessa banda.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version