Perde il controllo dell’auto e si schianta sul Vialone, giovane ferito

Marcianise. Perde il controllo dell’auto e si schianta: 22enne ferito nella notte

Paura nella notte a Marcianise per un grave incidente stradale avvenuto lungo viale Carlo III, all’altezza delle concessionarie d’auto della zona, nei pressi del punto vendita Opel.

Erano circa le 3 quando, secondo le prime ricostruzioni, una vettura condotta da un giovane di 22 anni ha improvvisamente perso il controllo, finendo la sua corsa contro un ostacolo lungo la carreggiata. L’impatto è stato violento e ha distrutto parte della parte anteriore del veicolo.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorritori del 118 e le forze dell’ordine, allertate da alcuni automobilisti di passaggio. Il ragazzo, originario di Marcianise, è stato estratto dall’abitacolo con non poche difficoltà. Dopo i primi accertamenti sanitari, è stato trasportato all’ospedale di Caserta: avrebbe riportato un trauma facciale e diverse contusioni, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Le operazioni di soccorso e messa in sicurezza della carreggiata hanno richiesto la chiusura temporanea di una corsia del viale, con inevitabili disagi alla circolazione nelle prime ore del mattino.

Secondo una prima ipotesi, l’incidente potrebbe essere stato causato da una perdita di controllo improvvisa, forse dovuta all’asfalto reso viscido o a un colpo di sonno. Tuttavia, la Polizia stradale sta effettuando tutti i rilievi per ricostruire con esattezza la dinamica e verificare eventuali altre responsabilità.

Ancora una notte di paura sulle strade del Casertano, in un tratto — quello di viale Carlo III — spesso teatro di sinistri, specie nelle ore notturne. Fortunatamente, in questo caso, le conseguenze non sono state tragiche.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version