Castel Volturno/Giugliano. Ennesima tragedia stradale questa notte. Un uomo ha purtroppo perso la vita lungo la Statale 7 Domiziana, nel tratto tra Lago Patria, frazione di Giugliano e Ischitella, frazione di Castel Volturno.
Stando ad una prima ricostruzione in fase di accertamento, l’uomo, un 40enne di origini straniere, era in auto insieme alla moglie, e stava viaggiando lungo quel tratto, quando, intorno all’una, un’altra vettura condotta da un uomo di origini lituane, li ha tamponati.
L’impatto ha fatto si che il conducente della prima auto perdesse il controllo della stessa finendo così fuori strada. Lo schianto è stato molto forte e per il 40enne che era alla guida, non c’è stato nulla da fare.
Appena avvenuto il sinistro, sul posto sono cosi i vigili del fuoco e quattro ambulanze, ma nonostante il loto tempestivo intervento e gli sforzi compiuti, hanno potuto solo constatare il decesso della vittima. La moglie invece, è stata trasportata d’urgenza in ospedale a causa delle gravi ferite riportare.
La vettura su cui viaggiavano è andata completamente distrutta e sul posto sono cosi gli agenti di Polizia Stradale che hanno messo in sicurezza la zona e avviato le indagini, ancora in corso, per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Il conducente dell’altro veicolo, è ora sotto indagine.