Finisce contro guardrail e poi viene travolto: autista 48enne muore sulla Tangenziale

Arzano. Un tragico sinistro stradale è avvenuto durante la notte tra domenica e lunedì lungo la Tangenziale di Forlì in un tratto tra i territori di Cava e San Benedetto in Romagna, dove un uomo originario di Arzano di 48 anni, di professione autista, purtroppo è deceduto.

Stando alle prime ricostruzioni da parte delle autorità del posto, il 48enne, autista, stava guidando una Ford Fiesta quando, per cause ancora sconosciute, ha perso il controllo della vettura sbandando fino a schiantarsi contro un guardrail. Si è quindi fermato sulla corsia di soprasso. Un’altra auto, una Citroën C5, con a bordo quattro persone, si è fermata in quel tratto.

I quattro, si sono fermati per prestare soccorso al 48enne dopo essersi resi conto dell’accaduto. Purtroppo, un altro veicolo, una Skoda, è comparsa e il guidatore in quest’ultima vettura, non si è reso conto della presenza del gruppo che era fermo sulla carreggiata prendendolo in pieno. Il 48enne, Gennaro Piscopo, è deceduto sul colpo, mentre tre dei quattro che erano corsi ad aiutarlo, hanno riportato delle ferite. Due di loro anche gravi, ma per fortuna non sono in pericolo di vita.

Sul posto sono arrivati i soccorsi e le autorità. Purtroppo per la vittima non c’è stato nulla da fare. I soccorritori hanno potuto solo constatare il decesso di Piscopo.

Le autorità, hanno poi arrestato il ragazzo di 28 anni che guidava la Skoda con l’accusa di omicidio stradale. Successivamente lo hanno rilasciato in attesa delle indagini.  La terribile notizia ha scosso i suoi colleghi e gli amici e parenti. Piscopo, viveva in Romagna da circa 15 anni.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version