San Cipriano d’Aversa. Una grave tragedia ha colpito duramente la città di San Cipriano d’Aversa. Una giovane madre di famiglia se ne è purtroppo andata via per sempre, lasciando la comunità locale scossa e senza parole.
Si chiamava Amalia Pellegrino, aveva 35 anni. La sua prematura dipartita ha distrutto la sua famiglia e gli amici, che si trovano ora costretti ad affrontare un dolore insopportabile. La comunità, sconvolta per l’accaduto, ha subito mostrato la sua vicinanza appena saputa la triste notizia cercando di dare conforto ai parenti.
Amalia era conosciuta come una donna forte, intelligente, sempre solare e altruista, una persona davvero speciale, una madre amorevole e una moglie esemplare. Era una giovane e apprezzata imprenditrice titolare di un negozio in via Acquaro. Tanti, hanno voluto dedicarle parole toccanti in suo onore ricordando la splendida persona che era e in supporto alla famiglia.
Lascia il marito e le sue figlie, la sorella, il padre e la madre e i parenti tutti. I suoi funerali saranno celebrati domani alle 11 presso la Chiesa dell’Annunziata.