Si blocca l’autostrada dopo incidente, traffico in tilt

CAPUA. Momenti di tensione nel pomeriggio di oggi lungo il tratto di strada che conduce all’ingresso del casello autostradale dell’A1, dove due auto sono rimaste coinvolte in un violento scontro. L’incidente, avvenuto poco fa, ha provocato forti rallentamenti e code in entrambe le direzioni di marcia.

Le cause dell’impatto non sono ancora state chiarite: le forze dell’ordine, intervenute tempestivamente sul posto, stanno effettuando i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dei fatti e accertare eventuali responsabilità. Sul luogo dell’incidente sono giunte in pochi minuti le ambulanze del 118, che hanno prestato le prime cure ai feriti. Non si conoscono al momento le loro condizioni, ma sarebbero stati trasportati negli ospedali della zona per ulteriori accertamenti.

La circolazione è fortemente compromessa: gli automobilisti diretti verso il casello di Capua sono rimasti bloccati in lunghe file, mentre gli agenti di polizia e carabinieri sono impegnati nella gestione della viabilità per evitare ulteriori disagi. Le operazioni di soccorso e di rimozione dei veicoli incidentati sono tuttora in corso.

L’area interessata è particolarmente trafficata nelle ore di punta e l’incidente ha reso ancora più difficile l’accesso all’autostrada. Si raccomanda agli automobilisti di prestare la massima attenzione e, se possibile, di scegliere percorsi alternativi fino al completo ripristino della normale circolazione.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version