Addio Milena: stimata imprenditrice muore a 56 anni dopo intervento in Turchia

Frosinone. Una grave tragedia ha colpito la comunità di Isola del Liri a Frosinone questa mattina. Una nota Imprenditrice di 56 anni, è purtroppo scomparsa prematuramente.

Si chiamava Milena Mancini, era la socia titolare di una agenzia immobiliare, nonché biologa. Più di venti di giorni fa, si era recata in Turchia, a Istanbul, per sottoporsi a un intervento chirurgico, intervento di liposuzione, in una clinica privata.

Purtroppo, non si conoscono ancora bene i dettagli, ma le sue condizioni sono peggiorare poco a poco finendo in terapia intensiva, ed è stata quindi trasferita in una struttura pubblica, all’ospedale universitario della città turca. Sfortunatamente, nonostante gli sforzi dei medici, questa mattina, il suo cuore ha smesso di battere. Una tragedia che si è subito diffusa colpendo duramente amici e parenti, ora in lacrime. La brutta notizia ha devastato la comunità in cui viveva, lasciando tutti scossi e attoniti.

Tutti conoscevano Milena come una donna solare, piena di energia, determinata e forte, una persona intelligente e capace amata da tutti. Lascia il compagno Umberto, le due figlie Alice e Giuditta, le sorelle e i parenti tutti.

Al momento la sua salma si trova nell’istituto di medicina legale di Istanbul, Al momento non si sa quando la salma sarà rimpatriata e verranno eseguiti i funerali.

Tantissimi hanno voluto ricordarla dedicandogli toccanti messaggi sui social.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version