Violento scontro tra auto ai giardinetti: 2 feriti

Maddaloni. In un solo giorno, oggi, ci sono stati ben tre incidenti a Maddaloni. Uno è avvenuto in via Camigliano, e due nei pressi dei Giardinetti.

Il peggiore è avvenuto proprio oggi pomeriggio nei pressi dei Giardinetti, poco distanti dal gommista. Almeno due auto, una proveniente da Santa Maria a Vico percorrendo la statale 7 e un’altra da Valle di Maddaloni, si sono scontrate violentemente tra loro in un frontale. Una di loro ha persino fatto un testacoda a causa del tremendo impatto. Poi, una di loro, una Fiat Panda, è andata a finire con la parte anteriore in un fossato sul lato della strada.

L’altra auto, una Peugeot è finita invece con la parte posteriore, sempre nello stesso fossato. Ovviamente il sinistro ha provocato paura tra i presenti che hanno subito allertato i soccorsi.

Nel giro di poco sul posto è arrivata un’ambulanza del 118. A restare feriti, un uomo e una donna, marito e moglie di Pianura, anziani, lui 92 anni e lei 67, quest’ultima guidava la vettura. Hanno riportato entrambi diverse contusioni fisiche, e una volta ricevuta assistenza medica, hanno deciso di rifiutare il trasporto in ospedale.

Sul posto è arrivata anche la Municipale per mettere in sicurezza la zona e aviare le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Le auto sono molto danneggiate per lo scontro. Il terzo coinvolto, che guidava l’altra auto, è un ragazzo extracomunitario, sembra non abbia riportato conseguenze.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version