Travolti in strada: muore 23enne, grave l’amico

 

GRAZZANISE. Notte di dolore e sgomento in via Sant’Andrea, a Grazzanise, dove un gravissimo incidente stradale è costato la vita a un ragazzo di soli 23 anni. Un amico di 28 anni, che si trovava con lui al momento dell’impatto, è ricoverato in condizioni disperate. Si tratta di V.K., 28enne attualmente ricoverato.

Secondo quanto emerso dalle prime ricostruzioni, i due giovani stavano percorrendo la strada in bicicletta quando un’auto li avrebbe travolti in pieno. L’urto, di estrema violenza, li avrebbe sbalzati per alcuni metri, facendoli rovinare sull’asfalto. L’impatto non ha purtroppo lasciato scampo al più giovane dei due, che è deceduto sul colpo nonostante i tentativi di soccorso immediato del personale del 118.

 

L’amico, invece, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale più vicino in condizioni critiche. I medici stanno facendo tutto il possibile per salvargli la vita. Sul luogo della tragedia sono intervenuti i carabinieri della locale stazione per effettuare i rilievi e ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

 

La zona è rimasta chiusa per diverse ore per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi tecnici. Gli investigatori stanno ora cercando di chiarire le responsabilità, mentre si indaga anche sulla velocità dell’auto e sull’illuminazione del tratto stradale.

 

La notizia ha gettato nello sconforto l’intera comunità di Grazzanise, dove entrambi i giovani erano molto conosciuti. Messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia del 23enne stanno circolando sui social, mentre cresce l’apprensione per le condizioni del 28enne ancora in lotta tra la vita e la morte.

 

Un’altra tragedia sulle strade casertane che riaccende il dibattito sulla sicurezza e sull’urgenza di interventi per prevenire simili drammi.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version