“A tutti ma non a me”, successo per la commedia al Garibaldi

Santa Maria Capua Vetere. In scena ieri sera, presso il Teatro Garibaldi di Santa Maria Capua Vetere, la commedia “A tutti ma non a me” di Ciro Ceruti. Spettacolo targato “Nuova Compagnia teatro Popolare Aps “di Portico di Caserta.

Tantissimi gli applausi per i protagonisti di questo testo semplice e divertente con tante caricature diverse tutte sullo stesso palco.

Si gioca sugli equivoci, sui modi di dire, c’è davvero un po’ di tutto e sempre con un messaggio finale.

Un successo meritato dopo un lavoro lungo e certosino da parte della famiglia Nacca che guida questa storica compagnia dell’hinterland, con l’obiettivo di infondere la passione del teatro a tanti giovani e anche a chi lo ama e aspira ad una possibilità.

Bravi tutti gli attori, tra loro anche il conosciuto Pietro Russo, imprenditore di RP impianti, di fatto al debutto in una cornice di questo tipo.

 

Gli attori

Francesca Zicca, Rosario Messina, Nello Veccia, Rosaria Merola, Roberto Nacca, Pino di Marcello, Pietro Russo, Antonio D’Amico.

Ad occuparsi dell’audio e delle luci Bartolomeo Stellato. Per i costumi Federica Calafato.

Alla Regia Roberto Nacca.

Direttore di scena Bernardo Nacca. 

I prossimi appuntamenti con questa commedia il 6 e 7 dicembre al cine teatro Città di pace Caserta.

IL VIDEO

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version