Minorenne accoltellato dopo una lite, ancora far west in città

 

CASERTA. Momenti di tensione nella serata di ieri a Caserta, dove un giovane di nazionalità albanese è rimasto ferito in seguito a un accoltellamento. L’episodio si è verificato intorno alle 20 in via Ferrara, a ridosso del centro cittadino, attirando l’attenzione dei residenti che hanno immediatamente allertato le forze dell’ordine.

Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia di Stato, che ha immediatamente delimitato l’area e avviato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’aggressione. Secondo le prime informazioni raccolte, il giovane – di appena 17 anni – sarebbe stato colpito con un’arma da taglio al braccio sinistro durante una lite, le cui cause sono ancora in corso di accertamento.

Dopo l’aggressione, la vittima è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata d’urgenza all’ospedale di Caserta, dove è stata medicata per una ferita da taglio non grave. Le sue condizioni, fortunatamente, non destano preoccupazioni: il ragazzo è rimasto sempre cosciente e non sarebbe in  gravi condizioni.

Gli agenti della questura di Caserta hanno avviato le indagini per individuare il responsabile dell’accoltellamento. Si ipotizza che alla base del gesto possa esserci una lite scoppiata per motivi personali o legati a questioni di poco conto, ma non si escludono altre piste.

Gli investigatori stanno raccogliendo testimonianze e visionando eventuali immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona per ricostruire con precisione l’accaduto e risalire all’autore dell’aggressione.

L’episodio ha destato grande preoccupazione tra i residenti di via Ferrara che chiedono maggiore presenza delle forze dell’ordine per garantire sicurezza e prevenire episodi simili.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version