Malore dopo la scarcerazione: paura in centro

San Felice a Cancello. Paura ieri sera intorno alle 23 a San Felice a Cancello per una donna di 47 anni. La signora si è presentata presso il Psaut di San Felice a Cancello perché si sentiva male. Era in  preda a una crisi di ansia.

Sul posto ha riferito al personale sanitario che si stava recando presso la caserma dei carabinieri essendo stata scarcerata da poco dal carcere di Salerno e che era agli arresti domiciliari.

Così il personale della struttura hanno soccorso la donna con le dovute cure per poi chiamare i militari dell’arma. Questi ultimi si sono recati sul posto per prelevarla. La signora si chiama Giovanna Tornacco di San Felice a Cancello.

È la madre dei fratelli Castaldo, coinvolti nel maxi blitz antidroga dello scorso primo ottobre con cui i carabinieri della compagnia di Maddaloni hanno sgominato le piazze di spaccio di via Fosse e Talanico.

La 47enne di via Fosse, è stata difesa dall’avvocato Orlando Sgambati, all’esito del Riesame ha ottenuto gli arresti domiciliari, lasciando così il penitenziario dopo poco più di due settimane.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version