Skip to main content

Camion si ribalta nel solito tratto: “Urge manutenzione”

Maddaloni. Un altro brutto incidente oggi a Maddaloni lungo l’intestazione di via Lima e via Lamia. Un camion si è ribaltato lungo un tratto di strada di circa 400 metri che sembra essere stato abbandonato dal comune di Maddaloni. Nonostante vari solleciti, quel tratto di strada non è mai stato ampliato e illuminato.

Nonostante via Lima, sia oggetto di lavori da alcuni anni, nello specifico i lavori interessano il prolungamento della suddetta strada, dal passaggio a livello, ormai chiuso, perché oggetto di lavori ferroviari per l’alta velocità e nonostante sia stata ampliata, realizzando anche un’altra Intersezione con via Cancello, che si tratta comunque di un tratto stradale prima assente, e ora invece realizzato, asfaltato e illuminato, l’inizio di via Lima, con intersezione via Lamia, sembra sia stata dimenticata e abbandonata.

E purtroppo spesso accedono ribaltamenti di mezzi pesanti, come camion, trattori e a volte auto, per la scarsa visibilità dovuta all’assenza di illuminazione e da un manto stradale ristretto, e mai ampliato. Poi accadono incidenti, e il motivo sembra essere il fatto che non viene eseguita manutenzione.

Urge quindi un rapido intervento da parte di chi di dovere.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!