Cade da 4 metri, 15enne trasportato d’urgenza

Mondragone. Giovedì sera, un brutto incidente è avvenuto nella località Pescopagano, situata tra Mondragone e Castel Volturno in via Serena. Un ragazzo di origini extracomunitarie, di 15 anni, è caduto da circa 4 metri di altezza.

La caduta sembra essere accidentale. L’impatto a terra è stato molto forte e il ragazzino purtroppo è rimasto ferito. Subito è stato quindi lanciato l’allarme e nel giro di poco, sul posto, è arrivata un’ambulanza del 118.

Il personale medico, prestate le prime cure al giovane sfortunato, lo ha trasportato poi d’urgenza presso il Pineta Grande per ulteriori accertamenti. Ha riportato diversi traumi fisici.

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version