Piedimonte Matese. Oggi pomeriggio, stando a quanto è emerso, un ladro, ha cercato di mettere a segno un colpo ai danni di una proprietà privata situata lungo via Caso.
Il criminale aveva rubato delle cose. Mentre compiva il colpo, alcuni residenti lo hanno visto. Così il malvivente, vedendosi scoperto, ha deciso di darsi alla fuga. Ma i residenti, hanno deciso di inseguirlo.
La fuga del bandito non è durata molto, infatti è stato preso poco dopo sempre dai residenti, lungo via Vecchia per Alife. Sul posto sono poi giunti i carabinieri che lo hanno preso e portato in caserma per l’identificazione e le formalità di rito.
Non si esclude che possa scattare l’arresto per il sospettato. Oltre a ciò, le autorità stanno controllando anche la zona, perché si sospetta che ci possano essere complici.