Ennesima tragedia sul lavoro: operaio cade nel vuoto e muore in ospedale

Mugnano. Ennesima tragedia sul lavoro purtroppo. Oggi, un operaio di 63 anni ha perso la vita. Il 63enne, stava lavorando a Mugnano, nell’area nord di Napoli.

Stando a quanto è emerso, era intento a lavorare su un lucernaio sul tetto di un capannone dove si stavano eseguendo lavori edili. Per cause ancora sconosciute, l’uomo è precipitato di sotto, da un’altezza di 7 metri circa. L’impatto a terra è stato molto forte.

Scattato l’allarme, sul posto sono corsi i sanitari che prestato il primo soccorso lo hanno trasportato d’urgenza presso l’ospedale Cardarelli. Purtroppo, nonostante l’intervento tempestivo dei sanitari e gli sforzi del personale medico, l’uomo non ce l’ha fatta. I medici hanno dovuto dichiarare il suo decesso, amareggiati.

Sono stati anche allertati gli agenti di Polizia e al momento, le indagini sono in corso da parte del commissariato di Giugliano, e la salma è stata già sequestrata dalla procura di Napoli Nord per poter eseguire l’autopsia.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version