Casal di Principe. Un grave lutto colpisce la città di Casal di Principe e anche il comune. Uno stimato dipendente comunale si è purtroppo spento prematuramente.
Si chiamava Alberto Pommella, aveva 60 anni. Era un lavoratore conosciuto e benvoluto da tutti, una persona gentile e altruista, sempre disponibile, un ottimo padre di famiglia e marito.
La sua scomparsa ha scosso la comunità locale, la politica del posto e distrutto la famiglia dell’uomo. Lascia la moglie Filomena, i figli e la figlia e i parenti tutti. Appena saputa la triste notizia in tanti hanno voluto dedicargli toccanti parole in suo onore e in supporto alla famiglia sui social, tra questi anche la consigliera Marisa Diana e l’assessore Menotti Madonna:
“Partecipo al dolore della famiglia Pommella per la prematura scomparsa del caro Alberto, uno dei dipendenti comunali più apprezzati per il suo senso del dovere e per la disponibilità mostrata sempre verso tutti” scrive la consigliera.
“Con profondo dolore apprendiamo della scomparsa del caro Alberto Pommella. Desidero esprimere il più sincero cordoglio e la mia vicinanza alla famiglia e a tutti coloro che gli hanno voluto bene. Alberto è stato un dipendente esemplare, sempre disponibile e animato da un profondo senso del dovere. La sua umanità e la sua dedizione resteranno un esempio per tutti noi.” scrive l’assessore.
I suoi funerali avranno luogo domani alle ore 17:15 presso la Parrocchia Spirito Santo.