Regionale. Un’altra tragedia si è purtroppo consumata durante la notte tra mercoledì e giovedì a Rione Ferrovia, a Benevento, intorno alle 2. Un uomo di 59 anni, ha purtroppo perso la vita.
Stando alle prime informazioni emerse, la vittima, stava proseguendo lungo una strada a bordo della sua Dacia, quando un malore improvviso lo ha colto di sorpresa. A causa del suo malessere, ha perso il controllo del veicolo finendo contro un’auto che era parcheggiata lungo la strada.
L’impatto non è stato molto forte, ma è stato abbastanza per attirare l’attenzione dei passanti, che vedendo la scena e temendo quindi per il 59enne, hanno deciso di allertare subito il 118.
Nel giro di poco, un’ambulanza è giunta sul posto e il personale medico ha cercato in ogni modo di rianimare l’uomo. Purtroppo, nonostante il loro tempestivo intervento e gli sforzi fatti, non c’è stato nulla da fare. Sfortunatamente il 59enne è deceduto. Sul posto sono corsi anche i carabinieri per indagare e ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.
A causare la morte della vittima, forse è stato un arresto cardiaco, ma saranno le autorità.