Lite in piazza tra giovanissimi: lo tirano fuori dalla minicar e lo pestano

Santa Maria Capua Vetere. Un altro episodio di violenza è avvenuto oggi nel primo pomeriggio a Santa Maria Capua Vetere, nei pressi di Piazza Mazzini.

Due ragazzi, molto giovani, era su una minicar e stavano viaggiando lungo via Bonaparte, fermi a causa del traffico. Mentre l’auto era immobile, il passeggero e il conducente hanno iniziato a litigare violentemente.

Il passeggero, ha poi fanno cenno a un ragazzo, loro coetaneo che si trovava vicino ad un tabacchi-sala scommesse di intervenire. Quest’ultimo, quindi ha preso il condecente e lo ha scaraventato a terra tirandolo fuori dall’auto. I due si sono accaniti su di lui con calci. A quel punto, il titolare di un bar della zona e un avvocato, sono corsi ad aiutare il conducente dell’auto a terra.

Sono riusciti a fermare l’aggressione e i due aggressori sono poi andati via, mentre l’aggredito, è tornato alla sua vettura per poi andarsene malridotto. Purtroppo, questo è solo uno dei tanti episodi di violenza che si consumano sul territorio.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version