Fratelli d’Italia scommette su Santangelo: la presentazione della candidatura alla Regione

Maddaloni. Ieri pomeriggio la scuola di formazione ‘Dolce e Salato’, in via Viviani a Maddaloni, è stata teatro del battesimo del consigliere regionale Vincenzo Santangelo con il suo nuovo partito, Fratelli d’Italia che lo vedrà protagonista alle prossime Regionali.

Un ingresso quello dell’imprenditore calatino propiziato dall’europarlamentare Alberico Gambino, a sua volta presente, assieme al candidato governatore Edmondo Cirielli, al deputato Marco Cerreto e alla senatrice Petrenga.

Ad aprire il dibattito, davanti ad una folta platea, composta da molti amministratori provenienti da tutta la provincia, ci ha pensato il sindaco Andrea De Filippo che ha rimarcato l’importanza del sodalizio con Santangelo che sta caratterizzando tutta la sua consiliatura.

Nel suo intervento Vincenzo Santangelo ha illustrato anche il passaggio effettuato dal progetto di De Luca alla scelta di accasarsi con il partito della premier.

Ha messo in evidenza l’importanza del lavoro svolto e poi le recenti decisioni del governatore uscente che di fatto, abbandonando quell’idea civica che aveva contraddistinto l’ultima stagione, lo ha convinto ad abbracciare la causa di un partito come Fratelli d’Italia.

Cirielli

Molto interessante l’intervento,  lungo ed articolato del candidato governatore Cirielli soprattutto sull’emergenza sanitaria che sta vivendo la Campania in tema anche di primo soccorso negli ospedali, con una fascia di rispetto nemmeno mediocre nell’applicazione dei protocolli.

Dall’incontro di ieri è emersa la grande fiducia di Fratelli d’Italia in Santangelo, come politico dell’agire e punto di riferimento di un intero comprensorio.

ECCO COSA HANNO DETTO DI LUI CIRIELLI, CERRETO, DE FILIPPO E GAMBINO. VIDEO

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version