Dramma nel centro storico: donna cade da palazzo e muore

Napoli. Dramma oggi a Napoli, in pieno centro storico. Una donna ha purtroppo perso la vita. Stando a quanto è emerso, intorno alle 13, la signora, è precipitata da un palazzo situato in vico delle Nocelle, nei pressi di via Salvator Rosa.

La vittima è precipitata nel vuoto per circa 20 metri prima di toccare terra. Scattato l’allarme, sul posto sono corsi i sanitari del 118 dell’Asl Napoli 1 Centro con un’autoambulanza e la Polizia di Stato, che hanno trovato il corpo senza vita vicino a un’auto posta nei pressi di un condominio.

 

Sfortunatamente, nonostante il loro tempestivo intervento, i soccorritori hanno potuto solo constatare il decesso della donna, che pare sia morta sul colpo. Gli agenti hanno messo in sicurezza la zona chiudendo le strade e avviato le indagini per chiarire la dinamica dell’accaduto. Hanno allertato anche il pm di turno.

Le indagini sono tutt’ora in corso per ricostruire la tragica vicenda. Nessuna ipotesi è escluda, dall’incidente al gesto estremo. ma saranno le autorità a dover far luce sull’accaduto. Probabilmente, saranno analizzati anche i video delle telecamere poste nell’area interessata nella speranza forniscano indizi utili per risolvere il caso.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version