Regionale. Un drammatico evento è avvenuto ieri mattina a Torre Annunziata. Un uomo ha perso improvvisamente la vita sulla bretella. Il 50enne, era alla guida di una vettura, quando si è sentito male mentre viaggiava lungo il tratto dopo il passaggio a livello nel quartiere Rovigliano.
Il guidatore, sentendosi male, si è accostato subito sul ciglio della strada per evitare di finire contro gli altri veicoli, evitando così incidenti stradali. I viaggiatori, vedendo l’auto ferma, si sono preoccupati e hanno deciso quindi di lanciare l’allarme, temendo per l’occupante.
Nel giro di poco, un’ambulanza del 118 è arrivata sul posto e il personale sanitario ha provato a rianimare l’uomo. Ma purtroppo, nonostante il loro tempestivo intervento e gli sforzi compiuti, non c’è stato nulla da fare.
I sanitari si sono dovuti arrendere, amareggiati, e dichiarare il decesso del 50enne. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri di Torre Annunziata che si sono occupati di mettere in sicurezza la zona e avviare le indagini.