Amante preso a bastonate dal marito beffato. Ecco come è finita

AGGIORNAMENTO

Emergono nuovi dettagli sulla violenta lite scoppiata nel tardo pomeriggio di oggi dietro al cimitero di San Marco Evangelista, dove un uomo di San Nicola la Strada aveva scoperto la presunta relazione della moglie con un altro uomo. Dopo aver individuato l’amante, il marito – già protagonista della furibonda scena culminata con la distruzione dell’auto del rivale – avrebbe aggredito quest’ultimo con un bastone, colpendolo più volte prima dell’arrivo della Polizia. Il marito si è presentato al cimitero ed ha aggredito la moglie e l’amante danneggiando l’auto.

Secondo quanto si apprende sul posto sono intervenute le volanti di Maddaloni e Caserta, che hanno fermato l’uomo e riportato la calma. L’amante, colpito ma non in condizioni gravi, è stato medicato sul posto.

Il marito è stato denunciato per porto abusivo di arma impropria, in quanto trovato in possesso del bastone usato per l’aggressione. La vicenda, che già aveva attirato curiosità per la dinamica e il movente passionale, assume ora contorni ancora più gravi.

Le indagini proseguono per chiarire le responsabilità dei protagonisti e valutare eventuali ulteriori ipotesi di reato. Intanto, la notizia continua a circolare rapidamente sui social e nei gruppi locali, diventando uno degli episodi più commentati della serata nel Casertano.

Il primo lancio

San Marco Evangelista. Lite di gelosia a San Marco Evangelista: marito scopre l’amante della moglie e distrugge l’auto. Volanti da Maddaloni e Caserta sul posto

Una violenta lite, nata da motivi di gelosia, ha scosso nel tardo pomeriggio di oggi la tranquillità di San Marco Evangelista, nei pressi del cimitero comunale. Secondo quanto trapelato dalle prime informazioni, un uomo — residente a San Nicola la Strada — avrebbe scoperto la presunta relazione extraconiugale della moglie e, accecato dalla rabbia, avrebbe deciso di affrontare l’amante della donna.

L’incontro tra i due sarebbe avvenuto in una zona periferica del paese, proprio dietro al camposanto, dove il marito avrebbe speronato o danneggiato con violenza l’auto del rivale. Le urla e il trambusto hanno attirato l’attenzione dei residenti e di alcuni passanti, che hanno immediatamente allertato le forze dell’ordine.

Sul posto sono giunte le volanti del Commissariato di Maddaloni e della Questura di Caserta, che hanno provveduto a riportare la calma e ad avviare i primi accertamenti per chiarire la dinamica dei fatti. Fortunatamente, nonostante la tensione e i danni materiali riportati dal veicolo dell’amante, non si registrano feriti gravi.

L’episodio si sarebbe verificato intorno alle 19:00, ma solo in serata la notizia ha iniziato a circolare tra i cittadini della zona, alimentando curiosità e commenti sui social. Le indagini sono ora in corso per ricostruire l’esatta sequenza degli eventi e valutare eventuali responsabilità penali.

Una vicenda che, pur avendo i contorni di un episodio privato, ha creato grande clamore per la sua dinamica e per il luogo scelto dal marito per il confronto, a pochi passi da un’area sacra e solitamente tranquilla.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version