Terribile incidente sulla Statale: muoiono 3 giovani

Acerra/Pomigliano d’Arco/Afragola. Purtroppo, tre giovani hanno perso la vita in un terribile incidente stradale avvenuto durante la notte tra mercoledì 1 e giovedì 2 ottobre.

Stando a quanto è emerso, i tre, tutti di origini ucraine, ma residenti in Italia, viaggiavano su una Renault Scenic lungo la Statale 7 Bis, tra Acerra e Pomigliano d’Arco, a Napoli. La loro vettura, si è scontrata violentemente contro un altro veicolo, una Bmw con all’interno una solo persona.

Il sinistro è avvenuto per cause ancora in corso di accertamento. Purtroppo, per i tre, lo scontro tra i due mezzi è risultato fatale. Subito sono stati allertati i soccorsi e sul posto sono arrivati i carabinieri e la Polizia.

purtroppo, per loro non c’è stato nulla da fare. Si chiamavano Kirill Maksiuta, 23 anni, di Casavatore, Masha Polishchuk, 19 anni, di Afragola, e Yarik Terekhov, 18 anni, di Pomigliano d’Arco.

La magistratura ha aperto un0’indagine sul caso per chiarire le dinamiche e cause dell’accaduto e eventuali responsabilità. La morte dei tre ha scosso profondamente le tre comunità, amici e parenti, ora distrutti e in lacrime per l’accaduto.

Tanti hanno voluto dedicare messaggi di cordoglio in loro onore e in supporto ai familiari. I loro funerali saranno celebrati giovedì alle ore 14 presso la Chiesa della Santissima Misericordia in Piazza Ciampa ad Afragola.

 

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version