Regionali: fissata la convention tra i 100 amministratori griffati Zannini e il vicepremier Tajani

Caserta. Si terrà sabato alle 10:30 a Caserta all’hotel Plaza, ad un tiro di schioppo dal palazzo della Provincia, la maxi convention di presentazione del candidato alla Regione Giovanni Zannini e non solo.

“Quella di Forza Italia è la mia prima tessera di partito. un partito che rappresenta la casa naturale del movimento dei ‘moderati che insieme a tanti amministratori ho costruito in questi anni.

Darò il mio contributo per rendere questo partito sempre più forte e radicato. In bocca al lupo a tutti i miei colleghi candidati per le regionali, insieme rappresentiamo certamente la lista più radicata e qualificata dell’intero panorama casertano i miei complimenti a Fulvio Martusciello per aver compiuto un vero capolavoro”.

L’obiettivo dichiarato è quello di centrare 2 seggi.

Al cospetto del ministro degli esteri Tajani saranno presenti tutti gli altri candidati della lista di Forza Italia ( Pietro Consoli, Amelia Forte, Veronica Biondo, Orlando De Cristofaro, Angela Parente, Filippo Abbate e Rosetta De Rosa), il senatore Silvestro e il coordinatore regionale Martusciello, poi Stefano Benigni, vicesegretario nazionale di Forza Italia, Maurizio Gasparri, capogruppo al Senato e gli altri candidati al consiglio regionale:

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version