Regionale. Una brutta notizia ha colpito duramente la comunità di Castellammare di Stabia. Purtroppo Giovani Pappalardo, non ce l’ha fatta. Il giovane avvocato si è spento ieri.
Il 34enne, giorni fa è rimasto vittima di un brutto incidente mentre viaggiava sulla sua moto Honda lungo via Panoramica. Stando a quanto è emerso, avrebbe perso il controllo del veicolo a due ruote per poi scontrarsi contro un0auto in sosta. A causa della violenza dell’impatto, è rimasto ferito gravemente.
Scattato l’allarme, sul posto sono corsi i sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure per poi trasportarlo d’urgenza presso l’ospedale San Lorenzo. Nella struttura ospedaliera, è stato stabilizzato, ma dato che le sue condizioni erano troppo gravi, è stato disposto il suo trasferimento presso l’Ospedale del Mare di Napoli.
Raggiunta la struttura, i medici si sono subito messi all’opera per cercare di salvarlo ed è stato messo nel reparto di terapia intensiva. Purtroppo, nonostante le preghiere e gli sforzi dei medici, le condizioni del giovane motociclista, sono peggiorate fino al tragico epilogo nella giornata di ieri durante la notte.
La brutta notizia si è diffusa nel giro di poco tempo e ha scosso profondamente la comunità locale e distrutto amici e parenti, ora in lacrime. In tanti hanno voluto dedicargli messaggi di cordoglio sui social, ricordando la splendida persona che era e in supporto ai familiari.
Intanto, proseguono le indagini da parte delle autorità che stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica del tragico sinistro. Stando alle prime ipotesi, il giovane centauro avvenne perso il controllo del mezzo forse in seguito a un malore, ma non si escludono altre piste. Saranno le indagini a far luce sull’accaduto.