Cade durante i lavori al centro commerciale: muore dopo 7 giorni di lotta

Una settimana fa, un uomo di 53 anni, un operaio originario di Lucera, a Foggia, stava eseguendo dei lavori nel centro commerciale Vulcano Buono a Nola. Il lavoratore, dipendente di un’azienda che è stata incaricata di eseguire dei lavori nella galleria commerciale, è precipitato da una impalcatura che era a due metri da terra.

Era intento a lavorare in un magazzino. Le sue ferite sono apparse subito gravi. Scattato l’allarme, sul posto sono corsi i sanitari del 118, che prestate le prime cure, lo hanno trasportato d’urgenza presso l’ospedale del Mare di Napoli. Purtroppo, nonostante gli sforzi compiuti, dopo 7 giorni di lotta, il 53enne non ce l’ha fatta.

Si chiamava Pasquale Fiore Iliceto, Una parte dell’impalcatura è stata posta sotto sequestro dalle autorità, e ora il suo corpo è all’obitorio del Policlinico di Napoli. Sono in corso le indagini per chiarire le dinamiche e cause della tragedia, e sulla salma, già sequestrata, saranno compiuti gli esami autoptici.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version