Tragedia nella valle: ciclista muore travolto da auto

Valle Caudina. Questa mattina, purtroppo, l’ennesima tragedia stradale si è consumata. Un uomo ha perso la vita nel territorio di Paolisi, in provincia di Benevento.

Stando alle prima informazioni emerse, un uomo di 58 anni, di origini straniere residente ad Airola, poco prima delle 5, era su una bici e stava percorrendo la Statale 7, quando è sopraggiunta una Fiat Panda guidata da un 61enne di Montesarchio che purtroppo lo ha travolto nei pressi dell’incrocio di via Ferrari, vicino ad una pasticceria. Punto non lontano dalla Valle di Suessola e circa 7 o 8 chilometri da Arienzo.

L’impatto è stato molto forte e il ciclista è finito a terra ferito. Sono stati subito allertati i soccorsi che in breve tempo sono arrivate sul posto. Purtroppo, nonostante il tempestivo dei sanitari e i loro sforzi, non c’è stato nulla da fare purtroppo.

L’uomo è sfortunatamente deceduto. Il personale medico ha potuto solo constatare amareggiato  il suo decesso. A riportare la terribile notizia “Ilcaudino”.

La vittima si chiamava Mohamed Elaked, e forse stava andando a lavoro. Sul posto sono arrivati i carabinieri di Montesarchio che hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica del tragico sinistro

IL VIDEO

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version