Spari in strada nei pressi di un bar. Indagano le autorità

Napoli. Paura ieri sera a causa di una sparatoria avvenuto tra i palazzi del “Bronx” situati a Poggioreale, confinanti con San Pietro a Patierno, a Napoli.

Intorno alle 22, sono stati esplosi diversi colpi d’arma da fuoco, almeno sette. La polizia, ricevuta la segnalazione della sparatoria, è corsa sul posto, in via Della Bussola. Lì gli agenti, poco distante da un bar, hanno trovato a terra sette bossoli. Non c’era però sangue, o danni alle cose o abitazioni.

I poliziotti si sono messi subito al lavoro per capire cosa è successo, iniziando a controllore gli ospedali per vedere se qualcuno si fosse presentato e avesse una ferita d’arma da fuoco. Ma le ricerche hanno dato esito negativo.

Si ipotizza che si possa trattare di una “stesa”, quindi ignoti avrebbero sparato in aria per motivi ancora ignoti, tra le ipotesi c’è anche quella di un agguato o un conflitto a fuoco tra più persone.

 

Al momento le autorità stanno analizzando il calibro dei proiettili sparati, se sono diversi tra loro, significa che sono stati sparati da più armi da fuoco e quindi potrebbe essere stato davvero un conflitto a fuoco. Saranno le autorità a far luce sull’accaduto e a rintracciare i responsabili.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version