Giugliano. Momenti caratterizzati dalla paura quelli avvenuti questa mattina a Giugliano, in pieno centro. Un appartamento sitato in via Basile, traversa di via Labriola, stava andando a fuoco.
A lanciare l’allarme i residenti che hanno notato il fumo che fuoriusciva dall’abitazione. All’interno, c’erano una donna ucraina e suo figlio. Ricevuta la segnalazione, sul posto sono corsi i carabinieri e i Vigili del Fuoco. Successivamente è arrivata anche un’automedica per assistere eventuali feriti.
Stando a quanto è emerso, questi ultimi hanno cercato di convincere la donna ad aprire la porta ed uscire dall’abitazione, perché inizialmente, per ragioni ancora da chiarire, non voleva saperne di evacuare la casa. Fortunatamente sono riusciti a convincerla e una volta messo al sicuro lei e il figlio, fortunatamente non feriti, i pompieri sono entrati e hanno provveduto a spegnere le fiamme prima che la situazione degenerasse ulteriormente.
Sembrerebbe che l’incendio sia partito da una presa elettrica. I carabinieri, hanno poi effettuato gli accertamenti di rito e avviato le indagini.