Tragedia sulla Statale: coppia muore dopo impatto choc

Regionale. Purtroppo, ieri, nel tardo pomeriggio, si è verificato l’ennesima tragedia stradale nel territorio di Salerno. Un uomo e una donna, una coppia di Monte San Giacomo, in provincia di Salerno, lui 65 anni e lei 57, hanno purtroppo perso la vita mentre erano a bordo di una moto.

I due viaggiavano lungo la Statale 517 Variante Bussentina, all’altezza di Sanza, quando sono rimasti coinvolto in un drammatico incidente. La loro moto, si è scontrata violentemente contro un’altra e un’auto, una Fiata Panda. L’altro mezzo a due ruote era guidato da un uomo di 50 anni di Cava de’ Tirreni.

L’impatto è stato molto forte e tutti e tre sono finiti a terra. Avvenuto il sinistro, è scattato subito l’allarme che ha portato sul posto i soccorsi. Lei, è sfortunatamente deceduta sul colpo, mentre il compagno, mentre si attendeva l’elisoccorso per prelevarlo e portarlo in ospedale, è morto poco dopo nonostante i sanitari abbaino cercato in tutti i modi di salvarlo mentre si attendeva l’eliambulanza.

Il 50enne, è rimasto gravemente ferito nello scontro ed è stato portato all’ospedale “Ruggi d’Aragona” a Salerno. Le due vittime sono state identificate, si chiamavano si chiamava Angelo Saverio Spina e Antonietta Aluotto.

La brutta notizia ha subito fatto il giro e ha scosso la comunità di Monte San Giacomo, e distrutto amici e parenti.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version