Scontro tra 4 auto al confine, ci sono feriti gravi

ARPAIA/FORCHIA. Graveincidente nel pomeriggio di oggi lungo la Statale che collega Arpaia e Forchia, nel Beneventano. Quattro auto sono rimaste coinvolte in un violento scontro che ha provocato il ferimento di più persone, una delle quali in condizioni particolarmente gravi. La dinamica dell’accaduto è ancora in fase di accertamento, ma secondo le prime informazioni l’impatto sarebbe avvenuto in un tratto rettilineo, all’altezza di una curva molto trafficata.

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118, che hanno prestato i primi soccorsi agli occupanti dei veicoli. Un uomo, rimasto incastrato tra le lamiere, è stato estratto e trasferito con urgenza al pronto soccorso in codice rosso. Le sue condizioni sono considerate serie. Per gli altri coinvolti si attendono aggiornamenti, ma non si escludono ulteriori feriti lievi.

Le forze dell’ordine hanno immediatamente chiuso il tratto di strada per consentire i rilievi e mettere in sicurezza l’area e stanno lavorando per ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro. Sul posto il 118 di Maddaloni.

Il traffico è andato completamente in tilt per oltre un’ora, con lunghe file di auto in entrambi i sensi di marcia e deviazioni temporanee verso le arterie secondarie. Le immagini dei veicoli accartocciati danno la misura della violenza dello scontro, che solo per caso non ha avuto conseguenze ancora più tragiche. Le indagini proseguono per chiarire ogni aspetto dell’accaduto.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version