Marcianise al Centro: 2 consiglieri a sostegno del vicesindaco candidato alla Regione

Marcianise. Il gruppo consiliare Marcianise al Centro annuncia il proprio sostegno alla campagna elettorale per le elezioni Regionali di Pasquale Salzillo, vicesindaco dell’amministrazione Trombetta, finora fermamente sostenuta e sempre a gran voce.

I consiglieri Vincenzo Letizia e Raffaele De Martino confermano la loro piena fiducia nella candidatura di Pasquale al Consiglio Regionale della Campania, in vista delle elezioni del prossimo 23 e 24 novembre.

“Con lui condividiamo un percorso fatto di valori concreti: rispetto, ascolto e soluzioni reali per i cittadini. La sua scelta politica ma soprattutto la storia di ognuno di noi , profondamente radicata nella nostra terra, l’impegno costante verso famiglie, giovani e imprese, e la volontà ferma di dare voce a chi troppo spesso non viene ascoltato, rappresentano i motivi del nostro sostegno e della nostra amicizia.

Siamo convinti che insieme a Pasquale e con Marcianise al Centro potremo scrivere una nuova pagina per la Campania: fatta di territorio, determinazione e fiducia nel cambiamento.
Al centro resta la nostra città e mai come adesso la nostra ferma unità di gruppo: Marcianise al Centro”.

Poi l’auspicio:

“Con forza e convinzione rivolgiamo a Pasquale il nostro incoraggiamento e la determinazione che finora ci ha sempre contraddistinto , siamo certi che questa candidatura si trasformi in una vittoria capace di dare nuova voce e nuova energia alla Campania”.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version