Casapulla. Grandissima attesa per l’evento di domani, domenica 12 ottobre alle 18, presso l’atelier Stella White a Casapulla, in via Nazionale Appia 65.
Un appuntamento ‘glamour’ davvero da non perdere che seguiremo da vicino con un ampio resoconto.
Il prestigioso atelier svelerà la Nuova Collezione Sposa “Tresor”, con una sfilata di gran classe. Spazio anche agli abiti per lo sposo e per l’intera famiglia da cerimonia. Seguirà un momento di convivialità in un’atmosfera da favola, con una scenografia appositamente allestita.
Con questa serata l’atelier Stella White si conferma un punto di riferimento nell’alta moda sposa, un vero e proprio tempio della sartorialità dove tradizione e visione contemporanea si fondono per creare l’abito dei sogni.
Riconosciuto per l’eccellenza del Made in Italy e la cura artigianale, l’atelier non è solo un luogo di vendita, ma un’officina creativa dove ogni capo nasce da mani esperte e da una profonda passione per la bellezza.
Stella White si distingue non solo per l’alta qualità delle sue collezioni, ma anche per l’esperienza personalizzata offerta alle future spose.
L’obiettivo è “cucire non solo un abito, ma un sogno su misura”.
Ogni prova e consulenza in atelier è un viaggio emozionale, guidato da un team di esperti che assicura che ogni dettaglio, dalla vestibilità alla scelta degli accessori, sia impeccabile per il Giorno del Sì. Per info sull’evento 0823 256336