Aggiornamento.
La vittima dell’ennesimo sinistro stradale è stata identificata, si chiamava Francesco Paternuosto. Non si esclude che sulla salma dell’uomo venga eseguita l’autopsia per accertare le cause del decesso.
Bellona/Capua. Purtroppo questa mattina, un uomo ha perso la vita in un drammatico incidente stradale. Il sinistro è avvenuto intorno alle 10 lungo la Strada Provinciale 333 a Bellona, in località Ferranzano.
La vittima, un uomo di 56 anni di Capua, era su una moto Guzzi e stava percorrendo quella strada, quando una Jaguar lo ha travolto. La vettura era impegnata ad effettuare una manovra dentro il piazzale di un concessionario per uscire dallo stesso, vicino a uno stabilimento. Il centauro proveniva dal senso opposto e i due veicoli si sono scontrarsi violentemente.
L’impatto è stato forte e il motociclista è finito a terra a diversi metri di distanza dal punto dove lo scontro è avvenuto. Il conducente dell’auto, ha subito allertato i soccorsi, mentre si trovava scosso e spaventato per l’accaduto. Nel giro di poco, un’ambulanza del 118 è arrivata sul posto.
Purtroppo, al loro arrivo, non c’era più nulla da fare. Il personale medico ha potuto solo constatare il decesso della vittima, che pare sia morto sul colpo.
Oltre ai sanitari, sul posto sono corsi gli agenti della Municipale di Bellona e i carabinieri di Capua e Vitulazio per mettere in sicurezza la zona e avviare le indagini per ricostruire l’esatta dinamica del tragico sinistro.