Afragola/Cardito. Un brutto incidente è avvenuto questo mattina lungo l’Asse Mediano nel tratto tra Cardito e Afragola, verso Acerra. Stando a quanto si apprende, tre veicoli sono rimasti coinvolti nel sinistro.
A causa dell’impatto violento, una persona è rimasta ferita. Scattato l’allarme, sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che hanno prestato soccorso all’incidentato. Non sono ancora chiare le sue condizioni, si spera non abbia riportato nulla di grave.
A causa dell’accaduto, si sono verificati diversi disagi alla circolazione ed è dovuta intervenire l’Anas, cui operatori si sono messi all’opera per sgomberare la carreggiata e pulirla. Ci è voluto circa un’ora per poter ripristinare la viabilità.
Sono in corso le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.