Lutto per il sindaco Pirozzi: era come un padre

Santa Maria a Vico/San Felice a Cancello. Grave lutto oggi a Santa Maria a Vico e e a San Felice a Cancello. Lo zio del sindaco di Santa Maria a Vico, Andrea Pirozzi, è purtroppo venuto a mancare nelle scorse ore.

Si chiamava Alessandro Pirozzi, stimato e noto professore, da tutti conosciuto come una gran brava persona, un uomo gentile e onesto. Viveva a San Felice a Cancello, in via De Marino. La sua scomparsa ha gettato nel dolore e nello sconforto amici e parenti. Per il primo cittadino, è stato come un padre, nonché un punto di riferimento da quando ha iniziato la sua attività politica nella zona.

Le due comunità sono rimaste scosse nell’apprendere la brutta notizia, e si sono subito strette sia al sindaco che alla sua famiglia cercando di dare loro conforto mentre affrontano questo momento così buio e doloroso.

Tanti i messaggi in suo onore e in supporto ai parenti, tra cui c’è proprio quello dell’Amministrazione Comunale di Santa Maria a Vico:

“L’Amministrazione Comunale di Santa Maria a Vico, il Segretario generale e i dipendenti tutti, esprimono il più sentito cordoglio al Sindaco Andrea Pirozzi e alla sua famiglia per la scomparsa del caro zio prof. Alessandro Pirozzi. In questo momento di dolore, l’intera comunità si stringe con affetto e vicinanza alla sua persona e ai suoi cari.”

I suoi funerali si terranno domani alle ore 10:30 presso la Parrocchia di San Felice Martire in via Concezione a San Felice a Cancello.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version