Villa Literno. Un brutto incidente è avvenuto sulla statale 7 all’altezza del territorio di Villa Literno. Convolto nel sinistro almeno un’auto con a bordo due persone, di origini extracomunitarie.
Non si conoscono ancora bene le dinamiche, ma l’auto coinvolta nel sinistro, presenta evidenti danni, soprattutto nella parte anteriore completamente distrutta e una ruota a terra, ed era carica di indumenti e altri oggetti. Lungo quel tratto, un’auto della mobile della Polizia di Stato, si è trovata di passaggio per puro caso proprio in quel momento e si è subito fermata.
Gli agenti hanno prontamente prestato soccorso mentre venivano allertati i soccorsi sanitari. Nel giro di poco, un’ambulanza del 118 è arrivata sul posto e ha prestato le prime cure ai due incidentati. Sul luogo del sinistro anche il personale Anas. Non si conoscono ancora le loro condizioni, si spera non abbiano riportato nulla di grave.
A divulgare la notizia tramite video, è stato il giornalista Pino Grazioli, pubblicato poi dal deputato Francesco Emilio Borrelli sui suoi social.
Il video