Figlio 17enne del noto cantante muore in un incidente. Spunta video che riapre il caso

Regionale. Oltre un anno fa, il primo febbraio del 2024, Andrea Mellone, figlio del cantante e attore Genny Mellone, purtroppo è deceduto in seguito a un incidente avvenuto lungo via dei Ciliegi a Chiaiano. Il ragazzo era su uno scooter e si è schiantato contro un palo, purtroppo l’impatto gli è stato fatale. Nonostante i soccorsi e il trasporto d’urgenza al Cardarelli, non ce l’ha fatta, è morto poco dopo il suo arrivo nella struttura ospedaliera. Aveva solo 17 anni.

Si credeva fosse stato un incidente, ma è spuntato un video che ha riaperto il caso. Nel video, si vede il ragazzo in scooter adottare un comportamento insolito, come se fosse spaventato, prima dell’impatto, anche se, non viene mostrato l’incidente, ma il lasso di tempo prima che avvenisse, intorno alle 23. Viene mostrata un’auto dietro lo scooter del ragazzo, andare anche essa veloce. Come se lo stesse inseguendo. Tale filmato è finito nelle mani del padre, il cantante Genny.

 

Sulla tragedia accaduta, restano ancora molti interrogativi. C’è la possibilità che un altro mezzo fosse coinvolto. I genitori della vittima, non hanno mai accettato la versione dell’incidente, infatti, sempre il padre, dopo il drammatico incidente, aveva lanciato un appello in cui chiedeva a chiunque sapesse qualcosa di farsi avanti.

A pubblicare tale video sui suoi social, è stato Francesco Emilio Borrelli, deputato di Alleanza Verdi Sinistra che segue la vicenda, su richiesta dei parenti del 17enne:

“E’ giusto che in base anche a questi nuovi elementi si facciano nuovi approfondimenti. Se non è stato un tragico incidente ma qualcosa di più grave è giusto che la verità emerga”.

Il video

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version