Bagno d’ottobre fatale, turista muore dopo tuffo in mare

 

Baia Domizia. Dramma nel pomeriggio di ieri lungo il litorale di Baia Domizia, in via dell’Erica, nel territorio comunale di Cellole.

Un bagnante è stato trovato privo di vita nelle acque antistanti un noto albergo della zona. La vittima, un cittadino tedesco di 66 anni, Kupper Harald Adolf Higo, galleggiava a poca distanza dalla riva quando alcuni presenti hanno dato l’allarme.

 

Sul posto sono immediatamente giunti i soccorsi: i sanitari del 118 hanno tentato di intervenire, ma purtroppo per l’uomo non c’era più nulla da fare. I medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

 

Presenti anche i Carabinieri, che hanno avviato gli accertamenti per ricostruire le circostanze della tragedia. Al momento non sono note le cause esatte della morte: non si esclude un malore improvviso, ma ogni ipotesi resta aperta in attesa degli esiti degli approfondimenti medico-legali.

 

Il corpo è stato recuperato e affidato alle autorità competenti per i rilievi di rito. L’episodio ha sconvolto turisti e residenti della località balneare, che hanno assistito increduli all’intervento delle forze dell’ordine e dei soccorritori.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version