
AGGIORNAMENTO. I funerali del 53enne Gennaro Pascarella, originario di Portico e fratello dell’assessore Marisa Pascarella si terranno giovedì.
La salma dall’ospedale Monaldi giungerà nella chiesa di San Pietro Apostolo di Portico alle 8, i funerali saranno svolti alle 9. A seguire la salma sarà inumata nel cimitero di Colle di Val Elsa in provincia di Siena.
Gennaro laswia i figli Juri Stanu e Dunia Angela, la mma Angelina, il Padre Stanislao, la compagna Rossana, le sorelle Anna e Marisa, i cognati e gli altri parenti.
IL PRIMO LANCIO
Portico di Caserta. Grande dolore oggi a Portico di Caserta. È venuto a mancare prematuramente Gaetano Pascarella, fratello maggiore dell’assessore Marisa Pascarella.
Viveva al nord, e stando a quanto appreso, ha avuto un malore che sfortunatamente gli è stato fatale. Era poco più che cinquantenne.
La sua scomparsa ha subito fatto il giro sui social raggiungendo amici e parenti della sua città natale ora nel dolore e nello sconforto per l’accaduto.
La comunità appresa la brutta notizia ha subito mostrato la propria vicinanza all’assessore e alla sua famiglia cercando di dare loro conforto e supporto mentre affrontano la drammatica perdita.
Tanti i messaggi di cordoglio in suo onore.

