Casa di Principe. Dramma questa notte a Casal di Principe. Un uomo purtroppo si è spento prematuramente mentre era in casa sua situata lungo via Porta Capua.
Stando a quanto è emerso, il 57enne, Alfredo Petrillo, si è sentito male intorno alle 3. Scattato l’allarme, sul posto sono arrivati i sanitari del 118, ma nonostante il loro tempestivo intervento e gli sforzi compiuti, non c’è stato nulla da fare purtroppo.
Il personale medico si è dovuto arrende amareggiato e dichiarare il suo decesso, avvenuto per un arresto cardiaco. Una tragedia che ha scosso amici e familiari della vittima.
Appresa la brutta notizia, la comunità è rimasta scossa e attonita. In tanti hanno mostrato la loro vicinanza alla famiglia cercando di dare loro conforto.
I suoi funerali saranno celebrati domani alle ore 11:45 presso la chiesa SS. Salvatore a Casal di Principe.