Skip to main content

Ufficiale candidatura della Biondo alla Regione con Fi: grande occasione per lei che ha fatto tutta la trafila

Di 5 Ottobre 2025Ottobre 6th, 2025Maddaloni e Valle di Suessola, Politica

Santa Maria a Vico. Veronica Biondo, la vice sindaco di Santa Maria A Vico, sarà la candidata dell’amministrazione comunale chiamata a rappresentare la comunità nella lista di Forza Italia alle prossime elezioni regionali che si terranno a breve.

La decisione è arrivata nel bel mezzo dell’assemblea degli iscritti, in cui io suo nome è stato indicato e accolto con entusiasmo dal segretario regionale Fulvio Martusciello:

“A Caserta il nostro obiettivo sono i 55 mila voti”. Possiamo riuscirci se mettiamo in campo una lista fortemente competitiva. Con quel risultato eleggeremo due consiglieri regionali”. Ha dichiarato Martusciello.

Una candidatura naturale quella della vicesindaco

Veronica Biondo che nella sua città è amministratore da 15 anni consecutivi, ricoprendo ruoli apicali:

  • Assessore in carica da 12 anni di fila e da quasi sette, ininterrottamente, vicesindaco con deleghe importanti.
  • Diversi i settori seguiti e i progetti portati avanti in tutti questi anni in cui è stata tra i protagonisti assoluti della vita pubblica della sua cittadina.
  • Una candidata che viene dalla gavetta, una candidatura naturale, come dovrebbero essere tutte quelle alle Regionali.
  • Grazie all’esperienza maturata Veronica potrebbe avere la grande possibilità di interfacciarsi con il massimo organismo sovracomunale per portare avanti ulteriori progetti in favore del territorio.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!