Pestato a sangue nei pressi della nota discoteca della valle, minore in ospedale

Valle Caudina. Ancora un altro episodio di violenza è purtroppo avvenuto questa notte e che ha visto come vittima un ragazzo minorenne. L’episodio è avvenuto nei pressi di una nota discoteca situata a Montesarchio, in provincia di Benevento, nel centro caudino, frequentata da tanti giovani di Arienzo, San Felice a cancello e Santa Maria a Vico.

La vittima dell’aggressione, è stato pestato a sangue, stando alle prime informazioni trapelate, da altri due giovani. Sembra sia stato colpito con una mazza e preso poi a pugni e calci dopo essere finito a terra a causa dei primi colpi ricevuti.

Finito il pestaggio, sono stati allertati i soccorsi che sono corsi sul posto e hanno prestato le prime cure al giovane che è stato poi trasportato d’urgenza presso l’ospedale “San Pio a Benevento. Le sue condizioni, sfortunatamente sono gravi.

I Carabinieri della Compagnia di Montesarchio, sopraggiunti sul posto, sono riusciti a identificare in poco tempo i due presunti aggressori. I due sono stati portati in caserma e denunciati.

Al momento le autorità stanno indagando per ricostruire l’esatta dinamica del violento episodio che ha scosso la comunità locale e le ragioni dietro la stessa. Nessuna pista è esclusa e tra le ipotesi c’è anche quella del regolamento di conti.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version