Frontale choc sulla Statale: un morto e un ferito grave

Regionale. Un terribile incidente stradale è avvenuto questa notte, prima di mezzanotte, in cui purtroppo un uomo ha perso la vita. Il sinistro è avvenuto lungo la Statale 18 Cilentana, tra i territori di Pattano e Vallo della Lucania.

Due vetture, una Ford Fiesta e una Fiat Punto, si sono scontrate in un frontale e la prima è finita contro il guardrail a seguito dell’impatto. Temendo il peggio per gli occupanti dei due veicoli coinvolti, sono stati allertati i soccorsi.

Sul posto, si sono precipitati i vigili del fuoco e i sanitari del 118. I due conducenti, sono rimasti incastrati nelle lamiere delle loro auto. I pompieri hanno quindi provveduto ad estrarli per poi consegnarli al personale medico. Purtroppo, nonostante il loro tempestivo intervento e gli sforzi compiuti, per uno dei due non c’era più nulla da fare.

I sanitari hanno solo potuto constatare il decesso della vittima, un uomo di 56 anni di Pattano che era alla guida della Punto. Si chiamava Luigi Santi. L’altro invece, fortunatamente vivo, ma in gravi condizioni, è stato trasportato d’urgenza presso l’ospedale San Luca a Vallo della Lucana.

Per permettere le operazioni di soccorso, il tratto di strada interessata è stato temporaneamente bloccato. Le autorità stanno ora indagando per ricostruire l’esatta dinamica del tragico incidente.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version