Azienda in fiamme al confine col casertano

Valle di Suessola. Questa sera, un vasto incendio ha preso vita a Forchia, in provincia di Benevento, confinante con Arienzo. La struttura che è andata a fuoco, stando alle prime informazioni trapelate si occupa di gestione integrata dei rifiuti, di proprietà di una famiglia di Arienzo, situata nella zona di contrada Rella.

Le alte fiamme si sono propagante rapidamente generando una enorme nube di fumo. Tutta la struttura è stata avvolta. Il fuoco e il fumo sono visibili da lontano. Le persone presenti nella zona, notando il vasto incendio, hanno subito dato l’allarme.

Sul posto, oltre i soccorsi, ovvero vigili del fuoco e forze dell’ordine come i carabinieri, che stanno tentando di risolvere la situazione, c’è anche il Sindaco Gerardo Perna Petrone, e quest’ultimo, sui social, ha diffuso una dichiarazione in merito a quello che sta accadendo:

“Gentili cittadini, è in corso un imponente incendio nella zona industriale di Forchia. Per motivi che non sono ancora noti, ha preso origine un rogo presso un’azienda ivi ricadente. In attesa di comprendere che tipologia di materiale abbia preso fuoco, consigliamo precauzionalmente di tenere chiuse porte e finestre. Sul posto sono presenti i rappresentanti dell’Amministrazione comunale, le Forze dell’Ordine e i Vigili del fuoco.
Forniremo tempestivi aggiornamenti.”

 

Video

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version