L’ULTIMO SALUTO. I funerali si terranno domani pomeriggio 5 ottobre alle 15 e 30 nella chiesa di San Pietro Apostolo frazione Talanico. Il camionista 49enne lascia la moglie Enza, i figli Vincenzo e Francesca, i suoceri Antonio e Lucia, la sorella Enza, il cognato Angelo, i nipoti e gli altri parenti.
AGGIORNAMENTO. Accertata la morte per arresto cardiaco, la salma è stata restituita alla famiglia per l’organizzazione del funerale e si trova presso la casa funeraria Lettieri in via Napoli. Attonita la comunità di Talanico per la dipartita di Antonio Gammella che aveva già avuto dei pregressi problemi cardiaci.
San Felice a Cancello. Tragedia questa sera nella frazione Talanico di San Felice a Cancello, precisamente in vico Petraio.
Un uomo all’incirca di 49 anni, Antonio Gammella, camiomista, è stato trovato cadavere nel suo appartamento dove viveva da solo.
L’allarme è scattato quando un collega è venuto a prenderlo in quanto dovevano andare assieme al lavoro.
Ha bussato ma lui non apriva, così è riuscito ad entrare in casa e l’ha trovato morto, dopo che si era già preparato con gli abiti da lavoro per andare a prendere servizio, nei pressi del bagno.
Sul posto sono arrivati sia un’ambulanza che i carabinieri. L’ipotesi più accreditata è quella dell’arresto cardiaco. I rilievi sono ancora in corso.