Regionale. Ieri, un giovane Maresciallo della Finanza, si era allontanato in canoa in mare aperto a Bacoli, partendo dalla spiaggia di Miliscola. Purtroppo è successivamente sparito nel nulla. Probabilmente, il 30enne si è ritrovato in balie delle condizioni meteorologiche avverse che lo hanno portato a perdersi.
I familiari, vedendo che non tornava e non dava sue notizie, si sono preoccupati e hanno deciso di lanciare l’allarme. Da lì sono partite le ricerche. La Guardai di Finanza, i carabinieri e la Capitaneria di Porto, si sono messi a lavoro cercando il giovane lungo il litorale tra Miseno e Miliscola.
Per riuscire a trovarlo, sono state utilizzate anche due motovedette e die elicotteri. Per sfortuna, le ricerche sono finite nel peggiore dei modi possibili. Il corpo del 30enne è stato trovato mentre era in una insenatura a Miseno.
Purtroppo, non c’è stato nulla da fare per lui, a parte confermare il decesso. Si chiamava Daniele S. R. Sul suo corpo sarà eseguita l’autopsia per chiarire le cause del suo decesso. Il finanziere lavorava al nord Italia, era tornato a casa per trascorrere le ferie.