Il giornalista Grazioli: “So dove si trova Morena”. L’appello alla casa famiglia: “Contattatemi”

San Nicola la Strada/Santa Maria a Vico. Sono passati 10 giorni da quando Morena Volante, una ragazza di 15 anni, si è allontanata da una casa famiglia di San Nicola la Strada.

L’ultima volta fu avvistata lungo Viale Carlo III, martedì sera della settimana scorsa. Da allora non si hanno più sue notizie. Un appello sui social è stato fatto per rintracciarla. Con il passare dei giorni nessuno più ha fatto appelli e tra le varie indiscrezioni c’è l’ipotesi che non sia davvero scomparsa, ma che si trovi a Santa Maria a Vico, al sicuro con persone che sono vicine ai suoi familiari.

Su tale questione, Pino Grazioli, giornalista con un grosso seguito sui social, ha deciso di intervenire e ha registrato un video postato in prima serata sui suoi canali in cui chiede alla casa-famiglia da cui Morena si è allontanata, di contattarlo, perché, come lui afferma, sa dove la giovane si trova in questo momento. Si rivolge ai genitori della ragazza dicendo che più volte ha cercato di chiamarli, e l’unica volta che gli hanno risposto, gli hanno staccato il cellulare in faccia.

Chiede poi: “Questa ragazza è scomparsa o non è scomparsa? O magari qualcuno lo sa dove si trova?” Continua affermando poi: “Perché io lo so dove si trova e lo voglio far sapere anche alla casa-famiglia. Quindi la casa-famiglia mi contatti in privato e vi dico come stanno le cose”

Qui il video

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version