Giovanissimo accoltellato durante una rapina

Regionale. Purtroppo, un altro episodio di violenza è avvenuto ieri sera. Una rapina è finita male. La violenza si è consumata nel territorio dei Quartieri Spagnoli e ha visto come vittima un ragazzo 18enne di Qualiano.

La rapina è avvenuta lungo via Concezione, a Montecalvario. Il giovane è stato assaltato dal rapinatore o dai rapinatori, forse erano più di uno e durante la colluttazione, è stato raggiunto da delle coltellate. Subito sono stati chiamati i soccorsi. Sul posto sono arrivati i sanitari. Prestato il primo soccorso, è stato portato all’ospedale Pellegrini.

 

Ha riportato una ferita alla gamba destra, fortunatamente non è in gravi condizioni. Il suo assalitore, o assalitori, si sono dileguati. I carabinieri sono corsi sul posto dopo aver ricevuto una segnalazione da parte del personale medico.

I militari hanno quindi avviato le indagini per far luce sull’accaduto e rintracciare i rapinatori e stanno analizzando anche i video dei sistemi di sorveglianza posti nell’area.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version